I genitori sono pregati di comunicare l'assenza dell'alunno/a tramite e-mail alla scuola solo in caso di prescrizione del tampone per accertamento COVID da parte del pediatra o del medico di base.
Le assenze giornaliere per motivi di famiglia o per comune influenza vanno comunicate ai docenti di classe.
Si comunica che, secondo indicazioni delle dietiste del municipio che organizzano il servizio di ristorazione, quest'anno la richiesta scritta di pasto in bianco deve essere firmata non solo dal genitore che la predispone ma anche, per conoscenza, dall'insegnante di classe.
Si comunica che a partire dal giorno lunedì 5 ottobre l'orario scolastico degli alunni dei tre ordini di scuola (infanzia, primaria, secondaria) partirà con i tempi pieni indicati nella Circolare n.18 presente in allegato.
Si comunica che anche nella settimana dal 28 settembre al 2 ottobre, le attività di recupero pomeridiano si svolgeranno dalle ore 12.30 alle ore 14.00 secondo il calendario precedentemente inviato.
AVVISO
Per il ritiro dei libretti di giustificazione e per le nuove iscrizioni, la segreteria didattica riceve lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8.30 alle 10.30.
Si prega cortesemente di rispettare le misure anticovid, entrando con la mascherina uno alla volta.
Si comunica che il tempo scuola "ridotto" che attualmente gli alunni dei tre ordini di scuola stanno svolgendo (scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) sarà prorogato sino al giorno venerdì 2 ottobre.
In allegato la Circolare n.12 del 23 settembre con orari dettagliati.
Si pubblica la Circolare n.10 del 16/09/2020 recante indicazioni sulla obbligatorietà delle certificazioni mediche per assenze scolastiche come stabilito da nota della Regione Lazio diramata con prot. n.0789903 del 14/09/2020.
Si pubblica in allegato una comunicazione della dirigente scolastica relativa all'organizzazione, con opportuna segnaletica, di ingressi e uscite degli alunni della scuola primaria.
Si pubblica la Circolare n. 7 del 9 settembre 2020 relativa all'assemblea di classe con i genitori degli alunni della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo "Parco di Veio".
Si comunica che, i corsi di recupero per gli alunni che hanno riportato debiti alla scuola secondaria di primo grado, inizieranno il 15 settembre e termineranno il 16 ottobre nella sede di Morro Reatino secondo il calendario che si invierà via mail ad ogni alunno che effettuerà il corso con verifica finale.