Area Genitori

Si pubblica la Circolare n.141 del 04 giugno 2020 relativa alla restituzione dei devices ( pc o tablet) concessi in comodato d'uso dall'Istituzione scolastica per lo svolgimento della "didattica a distanza".

Si pubblicano le Circolari n.143 e n.144 del 04 giugno 2020 relative alle schede di valutazione on line degli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Parco di Veio.

Si pubblicano le "Linee guida e i criteri di valutazione" della "didattica a distanza" dell' Istituto Comprensivo Parco di Veio.

Si pubblica la Circolare n.128 riguardo alle modalità di colloquio dei genitori con i docenti della scuola primaria e secondaria.

Il Ministero del'Istruzione invita i genitori degli alunni a compilare in forma anonima un "questionario sulla didattica a distanza". Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_MIUR_questionario.pdf)Circolare_MIUR_questionario.pdf[ ]175 kB

Scuola Dislessia Amica

Polo Formativo Ambito IX