Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Gli alunni della classe 2C hanno partecipato al Progetto E-Twinning "WWW - What a Wonderful World" iniziato a Settembre 2018 e conclusosi a Giugno 2019. Hanno lavorato collaborativamente in classe per creare attività da condividere sulla Piattaforma Twinspace del progetto. Il tema principale del progetto è stato l'Eredità Culturale del nostro Paese. Gli alunni hanno avuto la possibilità di creare loghi, cartoline, presentazioni multimediali, video, manufatti e bacheche online che hanno condiviso con gli alunni delle scuole partner. Il progetto è stato occasione di conoscenza attiva di tradizioni e cultura di altri paesi europei e approfondimento della propria cultura attraverso le nuove tecnologie. Certificato di inizio del Progetto e scuole Partner.

(è possibile visitare le attività complete del progetto sulla piattaforma TwinSpace: https://twinspace.etwinning.net/unauthorized attraverso l'account: classe.secondac password: wonderful).

1312047