Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Gli alunni della classe 3D hanno partecipato al Progetto E-Twinning "City's Pearls" iniziato a Novembre 2018 e conclusosi ad Aprile 2019. Hanno lavorato collaborativamente in classe per creare attività da condividere sulla Piattaforma Twinspace del progetto. Le bellezze delle città europee il tema principale del progetto; per noi, la città di Roma, con i suoi monumenti e l'Italia, per  approfondire la cultura sul nostro paese. Gli alunni hanno avuto la possibilità di creare loghi, video, giochi, tour virtuali per mostrare il patrimonio culturale della città di Roma e dell'Italia agli alunni dei paesi europei partecipanti al progetto, attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie e hanno potuto conoscere le altre città europee dei partner partecipanti al progetto. Certificato di inizio del Progetto e scuole Partner.

(è possibile visitare le attività complete del progetto sulla piattaforma TwinSpace: https://twinspace.etwinning.net/unauthorized attraverso l'account: class.3d password: pearls).